GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Eventi di GinoRamaglia.it

stampa Post reply  Post New Topic

Subject Per Enzo
Messaggio di silvana il lunedì 15 marzo 2004 alle 10:58  
Città: napoli   Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004   Posts: 2   View silvana's profileProfilo Search for other posts by silvanaCerca Quote

Ciao sono Silvana , sono venuta al tuo negozio per la prima volta venerdi pomeriggio sul tardi , e qui ho avuto il mio primo approccio con il negozio , con il vostro materiale , con le vostre iniziative , e questa mattina  ho navigato nel sito da te indicatomi .Sono stata molta entusiata del sito e delle inziative da voi proposte .Ho visionato le inziative fatte nei mesi precedenti , e sono state molto interessanti , peccato che vi ho conosciuti solo adesso .Spero che organizzerete altri corsi sul decoupage , sono una grande appassionata di questa tecnica ed e' mia intenzione approfondirla .

Ciao

 

 

  



Messaggio di Enzo il domenica 21 marzo 2004 alle 23:12  
Città: Napoli   Iscritto il: martedì 4 dicembre 2001   Posts: 331   View Enzo's profileProfilo Search for other posts by EnzoCerca Visit Enzo's homepagewww Quote

Ciao Silvana,

mi fà molto piacere che il sito ti sia piaciuto, e sarà contento di vederti al negozio per i prossimi eventi...

Alla prossima   

 

Enzo

Staff GinoRamaglia.it



Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: